ASPIRE KIT TIGON

43,00 €
Tasse incluse

Caratteristiche:

  • Misure: 23 x 123mm (2ml TPD)
  • Capacità: 2ml(TPD edition)
  • Coil: 0.4ohm Coil (23-28W), 1.2ohm Coil(10-12W)
  • Batteria: 1800mAh(TPD edition)
  • Output Voltage: 3.3-4.2V
  • Continuous Firing Time: 10s
COLORE
Quantità
Disponibilità immediata

Dettagli

Aspire Kit Tigon nuovo dispositivo in Pen Style pronto a rivoluzionare il mercato dello svapo per la sua estrema semplicità di utillizzo e la sua grande versatilità. Il kit è composto dalla mod in formato stick da ben 1800mAh di batteria interna e dall'atomizzaore Tigon da 2ml di capacità per il liquido, nella sua versione TPD con Childproof e Leakproof per la massima sicurezza di utlizzo e per evitare perdite di liquido. Nel Kit batteria sono presenti delle luci Led di vari colori che monitorano lo stato di carica della ecig. Il kit dispone di due nuove resistenze, create e progettate appositamente per Tigon, rispettivamente da 0.4ohm e da 1.2ohm;  le prime, da 0.4oh, sono adatte ad uno svapo DL (tiro polmonare) mentre le seconde da 1.2ohm vanno bene per uno svapo MTL (tiro di guancia). Entrambe le resistenze spiccano per aromaticità e sapore e nella loro versione da 0.4ohm anche per abbondante vaporosità. Tigon, essendo dotato di due resistenze per due differenti modi di svapare, dispone anche di due differenti Drip Tip, uno più allungato e sottile per un tiro di guancia ben calibrato e uno più corto e largo per un tiro polmonare davvero ottimo. Il kit funziona in modalità By-Pass, sfrutta a pieno la carica della batteria e regola il wattaggio in base alla resistenza inserita all'interno dell'atomizzatore. Il refill del liquido è quanto di più semplice  e sicuro abbiate mai provato, dall'alto, facendo scorrere comodamente il top cap superiore. Anche per quanto riguarda la sostituzione delle coil, Tigon, presenta un'importante novità, infatti ora durante il cambio della coil non sarà necessario sprecare liquido o sporcarci, un meccanismo autoserrante bloccherà la fuoriuscita del liquido e sarà possibile sostituire la coil anche con la presenza di liquido all'interno del tank. Il Kit Tigon è un dispositivo davvero fenomenale, piccolo e compatto risulta l'ideale per l'uso quotidiano. Fantastica la possibilità di poter cambiare da una resistenza all'altra, avendo sempre due stili differenti di svapo con la stessa ecig. Il kit ideale per chi vuole iniziare a svapare o anche per i più esperti che potranno trovare in Tigon qualcosa di veramente appagante. 

1_18.jpg

Caratteristiche:

  • Misure: 23 x 123mm (2ml TPD)
  • Capacità: 2ml(TPD edition)
  • Coil: 0.4ohm Coil (23-28W), 1.2ohm Coil(10-12W)
  • Batteria: 1800mAh(TPD edition)
  • Output Voltage: 3.3-4.2V
  • Continuous Firing Time: 10s

3_24.jpg

Contenuto della confezione:

  • 1 x Tigon Kit (2.0ml) 
  • 1 x Tubo di vetro
  • 1 x Drip Tip Extra
  • 2 x resistenze (1 x 0.4Ω preinstallata e 1 x 1.2Ω per tiro MTL)
  • 10 x O-ring di ricambio
  • 1 x Scheda di garanzia
  • 1 x Regolazione a vite tool 
  • 1 x Manuale d'uso
  • 1 x Cavo USB

Tutti i componenti di Tigon:

4_20.jpg

Due differenti Drip Tip per due diversi stili di svapo:

6_19.jpg

Nuove Coil create appositamente per Tigon:

Tigon-Coil-11.jpg

Refill del liquido:

Il riempimento non potrebbe essere più semplice nel tank childproof e leakproof. Per prima cosa tirate su il tappo superiore, poi con il pollice o il dito sul pennarello disegnato sull'atom, fate scorrere il tappo superiore per scoprire il sigillo di tenuta in silicone della porta di riempimento. La porta di riempimento sul serbatoio della versione TPD ha una valvola autosigillante in cui è possibile inserire il beccuccio della bottiglia di riempimento scelto per riempire il tank.Chiudere l'atomizzatore è l'opposto, far scorrere il tappo superiore in posizione che copre la guarnizione in silicone e spingere verso il basso.
Ricorda, quando usi una nuova coil, per lasciare che il cotone della resistenza si saturi nell'e-liquid per 5 minuti prima di iniziare a svapare. Ciò garantirà che non si verifichino colpi secchi o danni alla bobina.
8_17.jpg

Installazione della resistenza:

Nel serbatoio Aspire Tigon, la sostituzione della coil è davvero semplice. Svitare l'hardware di base, estraendo la vecchia coil e sostituendola con una nuova. Quindi riavvitare l'hardware di base. Si noti che il serbatoio Tigon può ancora contenere e-liquid quando si cambia la resistenza, questo perché i fori di drenaggio nel serbatoio sono coperti da un manicotto caricato a molla che scivolerà chiudendo e sigillando i fori quando la bobina viene rimossa.

9_12.jpg

Rimozione e inserimento nuovo Glass Tube:

Quando si rimuove e / o si sostituisce il tubo di vetro sulla versione TPD a prova di bambino del serbatoio, è necessario seguire questi passaggi. Per prima cosa, svitare e rimuovere l'hardware di base ed estrarre la bobina. Quindi capovolgere il serbatoio e, utilizzando l'apposita chiave in dotazione, sbloccare l'hardware superiore posizionandolo nella fessura della vite che fissa l'hardware superiore (vedere lo schema). Quindi, rimuovere il tubo di vetro. Sostituire il tubo di vetro e seguire i passaggi al contrario, (è più facile posizionare la vite sulla chiave prima di posizionarla nell'hardware superiore), fissare la vite, inserire la bobina e sostituire l'hardware di base.

10_14.jpg

Nuovo meccanismo autosiggilante molto ingegnoso:

Il primo prodotto Aspire ad utilizzare un design ingegnoso che sigillerà i fori di drenaggio nel serbatoio quando la coil viene rimossa.
11_5.jpg

Aspire Tigon Airflow

12_5.jpg

Aspire: carica della batteria 

Si può monitorare lo stato di carica della batteria attraverso le luci LED.

14.jpg

20 Articoli

Riferimenti Specifici