ATMOS KIT VICOD 5G 2ND GENERATION

70,41 €
COLORE
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

PayPal

Vicod 5G 2nd Generation del brand Atmos è uno dei vaporizzatori piu' compatti e discreti in commercio. Il kit viene alimentato da una batteria interna ai polimeri di litio da 2200mAh, utilizza avanzati controlli per la temperatura che vanno dai 300F - 435F (gradi Fahrenheit) e dispone di una camera di riscaldamento incorporata in ceramica per vaporizzare le erbe secche e producendo un vapore purissimo e saporito. Vicod 5G è inoltre dotato di una funzione di memoria della temperatura, quindi avvia il riscaldamento dall'ultima temperatura selezionata, questo permette, una volta acceso, di avviare direttamente il tuo svapo rapidamente e facilmente. Presente anche un luminoso display OLED facile da leggere ed intuitivo per impostare le opzioni che desiderate. Il design di Vicod 5G è altamente ergonomico, con una parte gommata che favorisce una presa confertevole, piacevole e soprattuto molto resistente al calore. Compreso nel Kit anche la Waxy Cup, ossia un contenitore per le cere, che ti consente di vaporizzare appunto, non solo erba secca, ma anche cere, concentrati e resine. Vicod 5G 2nd Generation è indubbiamente uno dei migliori dispositivi multi-uso disponibili nel mercato dei vaporizzatori, comodo e semplice da usare; la funzionalità incontra la portabilità per una nuova e rinnovata esperienza. 

Come funziona?

Utilizzare il nuovo Vicod 5G è semplice ed intuitivo, tutto il procidimento di funzionamento è molto simile a quanto avviene nella maggiorparte dei vaporizzatori. Devi comprimere la tua erba secca direttamente nella camera di riscaldamento o aggiungere la tazza di cera (Waxy Cup) e riempirla con il tuo concentrato. Se usi l'erba, assicurati di non comprimerla troppo stretta, questo aiuterà a indurre un migliore flusso d'aria e ad aumentare l'azione di convezione. Quindi collegare uno dei due drip tip in dotazione e accendere il dispositivo premendo il pulsante di accensione 3 volte, l'unità inizierà a riscaldarsi in base all'ultima temperatura selezionata. Durante il riscaldamento, il display mostrerà "Riscaldamento" e le luci blu lampeggianti. Una volta raggiunta la temperatura desiderata, il display mostrerà la scritta "Warm" e una luce blu fissa. Esiste una gamma di temperature da 300F a 425F che dovrebbe coprire la maggior parte delle esigenze di ogni vapers. Altre caratteristiche includono la possibilità di passare da letture Celsius e Fahrenheit e un avviso di batteria scarica (una carica completa impiegherà circa 3 ore). Goditi ore di svapo felice con Vicod 5G.

vicod5g-topbanner.png

Caratteristiche:

  • Riscaldamento a convezione
  • Camera di riscaldamento in ceramica
  • Display OLED 
  • Precision Temp Control (300F-435F)
  • Finitura gommata
  • Build rinforzato
  • Coppa di cera (waxy cup) per concentrati

vicod5g_sizeimages.jpg

Contenuto della confezione:

  • 1 x Vaporizzatore Vicod 5G
  • 1 x Wax Cup
  • 1 x Flat Drip Tip
  • 1 x Glass Drip Tip Extension
  • 1 x USB caricatore
  • 1 x Cleaning Brush
  • 1 x Packing Tool
  • 1 x Manuale d'uso

vicod5g_vaporizer.png  vicod5g_glassmouthpiece.png  vicod5g_cup.png  icon-cleaning-brush.png  vicod5g_packingtool.png  vicod5g_usb.png

vicod-2nd-gen-black-00-zoom-96.jpg

Per la seconda generazione di Vicod 5G, Atmos ha deciso di apportare una serie di aggiornamenti significativi alla batteria, alle funzionalità e alla camera di riscaldamento. La scheda madre è molto piu' potente di quella della generazione precedente e dispone di una serie di Protezioni complete per ogni evenienza. Aggiunto anche un termostato incorporato che crea temperature di riscaldamento piu' accurate. I nuovi drip tip in dotazione sono in materiali di alta qualità e il nuovo rivestimento in gomma è ultra resistente al calore e consente una presa ergonomica e comoda. Disponibile anche la waxy cup per non vaporizzare solo erbe secche ma anche concentrati. Un dispositivo in definitiva super completo e funzionale.

vicod5g_centerbanner.png

Riferimenti Specifici