ATMOS KIT BOSS

54,92 €
COLORE
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

PayPal

L' Atmos Boss rappresenta la nuova generazione di vaporizzatori della AtmosRx a convezione, il produttore di alcuni dei vaporizzatori più venduti al mondo degli ultimi anni. IL Kit Boss progettato per offrire un' esperienza di vaping definitiva e semplice è un dispositivo efficace per infiorescenze. Il prodotto è costruito in acciaio inox, dal corpo alla camera di riscaldamento ed è estremamente leggero e discreto, estremamente portatile ed ergonomico. Atmos Boss viene offerto con tutti gli accessori necessari per la manutenzione, la pulizia e il funzionamento. Il connettore a molla permette un facile collegamento e scollegamento dei pezzi. La batteria interna da 1200 mAh del Boss può essere caricata direttamente tramite usb o con l'accessorio da parete incluso. La camera di riscaldamento è in acciaio e puo' ospitare un soddisfacente quantitativo di preparato, con filtri in ceramica e drip tip in gomma. Si consiglia di riempire la camera solo a metà strada fino a tre quarti per ottenere il flusso d'aria più uniforme ed efficiente. A differenza di altri vaporizzatori portatili, non c'è bisogno di fare confusione con le diverse impostazioni di temperatura, infatti non ne esiste il controllo ma ci sarà la temperatura ideale programmata da Atmos. Basta accendere l'unità premendo il pulsante di accensione 3 volte. Un LED rosso si accenderà e dopo circa 40 secondi diventerà blu a indicare che il Boss è pronto per l'uso. Otterrai circa 75 secondi di tempo per inalare. A quel punto l'unità si spegne per risparmiare la carica della batteria, ma può essere riattivata usando la stessa sequenza quando è il momento di un altro colpo. La configurazione di serie del Boss consente solo di svapare l'erba secca, ma un accessorio separato consente di apprezzare anche le cere, rendendo l'unità più flessibile rispetto al suo equivalente più vicino. Questo kit è uno dei vaporizzatori top di gamma nel campo delle penne vaporizzatrici nel mercato di oggi, spicca per semplicità, prezzo e prestazioni.

L'erba è confezionata all'interno della camera d'acciaio, a quel punto un bocchino di gomma e un filtro ceramico sono attaccati al flusso d'aria diretto fuori dal dispositivo. Si consiglia di riempire la camera solo a metà strada fino a tre quarti per ottenere il flusso d'aria più uniforme ed efficiente. A differenza di altri vaporizzatori portatili, non c'è bisogno di fare confusione con le diverse impostazioni di temperatura. Basta accendere l'unità premendo il pulsante di accensione 3 volte. Un LED rosso si accenderà e dopo circa 40 secondi diventerà blu a indicare che il Boss è pronto per l'uso. Otterrai circa 75 secondi di tempo per inalare. Questo dovrebbe essere abbastanza per ottenere un paio di visite per te stesso e anche passare ad un amico o due. A quel punto l'unità si spegne per risparmiare la carica della batteria, ma può essere riattivata usando la stessa sequenza quando è il momento di un altro colpo. La configurazione di serie del Boss consente solo di svapare l'erba secca, ma un accessorio separato consente di apprezzare anche le cere, rendendo l'unità più flessibile rispetto al suo equivalente più vicino.

Questo kit è uno dei vaporizzatori top di gamma nel campo delle penne vaporizzatrici nel mercato di oggi. 

Come Funziona?

Prima di usare il kit Atmos Boss leggere le istruzioni attentamente e essere sicuri che la batteria sia completamente carica. Una volta caricata la batteria, riempire la camera col materiale che si vuole vaporizzare. Premere il bottone di accensione tre volte per attivare il riscaldamento. L' Atmos Boss raggiunge la temperatura ideale in soli 40 secondi, durante l' "heating up" il led sarà di un colore blu lampeggiante. Una volta raggiunta la temperatura di base il led brillerà di rosso, comunicando all' utente che il vaporizzatore è pronto da utilizzare. Una volta raggiunti i 50 secondi di inutilizzo, il kit si spegnerà automaticamente. 

x_1.jpg

Caratteristiche:

  • Grande produzione di vapore

  • Batteria agli ioni di litio

  • Parti rimpiazzabili

  • Connettore 510

  • Dimensioni: 15,5x1,6 cm

boss-kit--battery-zoom-93.jpg

Contenuto della Confezione:

  • 1x Batteria agli ioni di litio 1200mAh

  • 1x Camera in acciaio inox

  • 1x Connettore ceramica

  • 1x Filtro ceramica

  • 1x Drip tip in gomma

  • 1x Packing Tool

  • 1x Spazzola

  • 1x Adattatore a muro

  • 1x USB charger

  • 1x Manuale utente

boss-kit-parts-zoom.jpg

19 Articoli

Riferimenti Specifici