ATMOS KIT AEGIS

73,77 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 17/05/2019

PayPal

Atmos Kit Aegis è un vaporizzatore a convezione per infiorescenze tra i più semplici e piacevoli da usare. Aegis é alimentato da una batteria agli ioni di litio da 1650 mAh e se non viene utilizzato ha una protezione automatica che spegne dopo 3 minuti di inattività il dispositivo. Lo schermo LED permette di visualizzare la temperatura corrente e la durata residua della batteria con grande intuitività. Con Aegis si ha il pieno controllo dei settaggi di temperatura e questo permette di trovare l’equilibrio ideale tra la densità del vapore e l’intensità del gusto. L’Aegis utilizza una camera in acciaio anodizzata e separata dal flusso d’aria con un sistema di filtraggio studiato appositamente per fornire un vapore uniforme e consistente. Dal design si capisce che Aegis è stato pensato per essere comodo. Il drip tip e tutte le sue parti sono costruite per permettere una facile manutenzione, un caricamento rapido e un uso efficiente dei materiali. Funzionando per “riscaldamento a convezione” i materiali non vengono mai a contatto con la camera di riscaldamento, ciò consente al materiale di essere vaporizzato in modo più uniforme e allo stesso tempo il materiale vaporizzato, non essendo mai a contatto con materiale ferroso, non ha un retrogusto metallico ma anzi un sapore puro e fedele. Questo stile di vaping consente anche alle erbe di durare più a lungo. Aegis di Atmos rappresenta un ottima soluzione di vaporizzazione, semplice ed efficace, puo' essere la scelta migliore per chi vuole cimentarsi per la prima vollta in questo mondo già con qualcosa di piuttosto performante.

Come Funziona?

Utilizzare il kit Aegis è semplice e intuitivo. Il bottone di accensione deve essere cliccato tre volte per accendere e spegnere il dispositivo. Una volta acceso, la camera inizierà a riscaldarsi fino alla temperatura settata. Si consiglia di caricare fino a metà della camera per un flusso d'aria ottimale. I tasti "più" e "meno"  controllano la temperatura, che viene visualizzata sullo schermo LED. Il range di temperatura consigliato varia dai 160 ai 220 C°. 

L' Aegis scalda in meno di 30 secondi, mentre dopo 3 minuti di inattività si spegne da solo. Non è necessario tenere premuto il bottone, poichè la camera scalda automaticamente e rimane alla temperatura settata durante tutta la sessione.

aegis-topbanner.png

Caratteristiche:

  • Percorso dell' aria isolato, Isolated Air-pathway

  • Temperatura settabile (160 - 220 C°)

  • Ricarica rapida

  • Batteria agli ioni di litio 1650mAH

  • Design discreto e compatto

aegis_sizeimages-1.jpg

Contenuto della Confezione: 

  • 1x Vaporizzatore Aegis

  • 1x Caricabatteria USB

  • 1x Spazzola per la pulizia

  • 1x Strumento per concentrati e cere

  • 1x Manuale istruzioni

aegis_vaporizer.pngaegis_usb.pngaegis_cleaningbrush.pngaegis_usermanual.pngaegis_packingtool.png

Riferimenti Specifici